BUONE COMMISSIONI PER LEAD.

PUBBLICIZZARE PIU SITI IN UNO SOLO

VISITE REALI AL VOSTRO SITO - PAGA ANCHE PER I REFERRAL

GIOCA CON SOLDI GRATUITI SENZA DEPOSITO

Il migliore casino online! Gioca adesso su JackpotCity!

OTTIMI E-BOOK A PREZZI INCREDIBILI!!!!BUONI COMPENSI PER AFFILIATI

venerdì 9 gennaio 2009

Guadagno con i social networks

Innanzitutto dovete sapere che esistono tantissimi metodi per guadagnare sui Social Networks, e quella che sto per mostrarti è solo la punta di un iceberg.

La tecnica in due parole:

Creare un enorme gruppo di amici al quale poi offrire l’iscrizione gratuita a siti che pagano per le iscrizioni. Questa tipologia di programmi di pubblicizzazione si chiamano Pay per Lead, cioè Tu sei pagato per trovare nuovi iscritti a siti ed a servizi su internet.

Perchè funziona in particolar modo su Facebook e MySpace?

Il Pay per Lead ha la caratteristica di non richiedere alcun acquisto, essendo gratuito le percentuali di conversione (di successo) aumentano esponenzialmente e tu guadagni non appena qualcuno si iscrive al programma che pubblicizzi.

Quindi i passaggi per poter applicare questa tecnica sono:

1) Crea un numeroso gruppo di amici su Facebook.

Richiede un pò di lavoro, ma è anche divertente perchè ti permette di conoscere nuove persone, di arricchirti conoscendo le loro esperienze, e sei sei single, potresti anche trovare l’anima gemella!

2) Aprite un account su questi due network pubblicitari che offrono campagne Pay Per Lead:

http://www.tradedoubler.it - http://www.publicidees.it :3) Cerca tutte le offerte Pay per Lead nel catalogo dei prodotti e scegli quelli che possono essere più interessanti per i tuoi amici di Facebook, ottieni i tuoi codici dei link, e poi pubblicizzali su Facebook. (A seguito di puntualizzazione da parte del Team di Sprintrade non si possono pubblicizzare sui Social Network i link diretti di Sprintrade) poi crea delle pagine nel tuo sito per pubblicizzare le offerte, e poi pubblicizza il link della tua pagina su Facebook.Questo è quanto! Il gioco è fatto, ti basta pochissimo per cominciare a lavorare!Andiamo a vedere un pò di statistiche su quello che possiamo aspettarci da questa tecnica.

Facciamo un esempio:


Hai 100 amici
Pubblicizzi il programma di Meetic.it da Sprintrade.com
Guadagno 3 euro per iscritto.

Se sei un provetto persuasore riusciresti a fare iscrivere tutti i tuoi amici e guadagneresti: 100 amici per 3 euro = 300 euro!

Mmm, questa però è fantascienza, non voglio illuderti, avere una conversione del 100% è praticamente impossibile!

Riuscendo ad avere una conversione media, diciamo del 10% guadagnaresti 30 euro….uhhh così poco!!! Già immagino la tua faccia….che delusione!!!!

Bene, come possiamo fare ad aumentare i nostri guadagni?

La risposta è semplice, aumentiamo gli amici! Con 1000 amici ed una conversione del 10%….guadagnaresti di nuovo 300 euro!!! Non male….e se avessimo 10,000 amici? Interessante vero?

E questi sono solo guadagni provenienti da un singolo programma, esistono migliaia di offerte del genere ed anche con rendimenti più alti….ti basterà solo imparare come proporre in maniera disinteressata queste offerte ed affinando le tue capacità di persuasione riusciresti anche ad aumentare le conversioni!

ATTENZIONE! Ti ricordo che fare Spam è illegale ed inoltre ti farebbe perdere tutti i tuoi cari e preziosi amici!!! Non rischiare e non esagerare!!!

Ecco questo è un inizio, ma ci sono tantissimi altri metodi, ti sfido a trovarne di altri e magari condividerli e discuterli insieme commentando questo post.


Secondo me si tratta di un ottimo metodo per guadagnare con facebook sfruttando al meglio i programmi di affiliazione, anche se a dir la verità richiede molto tempo e la predisposizione (che non tutti hanno!) a socializzare velocemente per attirare più utenti possibile.

Ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog anche per chi non e' italiano.

BARRA PUBBLICITARIA PAGANTE!! LINGUA FRANCESE!!!

INCREDIBILE!!! PAGA PER FARE RICERCHE CON YAHOO.

AVERE PIU' VISITE - ECCEZIONALEE!!!!!

SITO SIMILE A PAYPERUSE ISCRIVETEVI

OGGI ACQUISTA A BASSO PREZZO.....!!!!!

3 EURO IN OMAGGIO ALL'ISCRIZIONE.!!!!!!!

Promuovi il tuo sito in tutta Italia con Affiliati.org!

aggiungi visite al tuo sito qua..